Per noi un progetto è realmente sostenibile
quando soddisfa tutte le parti chiamate in causa:
A PARTIRE DAL CONSUMATORE FINALE
per arrivare
A CHI PROPONE IL SERVIZIO
Social Risparmio nasce dall'esigenza di un SOLIDO CONNUBIO fra il consumatore finale e le micro attività.
Il consumatore finale ha sempre più la necessità di aumentare il proprio potere d'acquisto, affacciandosi così per qualsiasi spesa al mondo delle offerte, saldi e coupon.
Le micro attivià sono ormai consapevoli del momento economico difficile che stiamo attraversando, e sono quindi obbligate a trovare nuove soluzioni per rendere vendibili i propri prodotti/servizi. Per tutto questo nasce l'esigenza di affacciarsi ad un maggior numero di potenziali clienti, e quindi uscire dalla classica zona di pertinenza.
Social Risparmio vuole essere una vetrina dove le micro attività possono rivolgersi direttamente ai consumatori finali, proponendo direttamente i propri servizi e prodotti, in modo diretto, veloce, semplice e trasparente.
Questo taglio della filiera commerciale va a beneficio a dei costi che deve sostenere la micro attività, e quindi del prezzo finale oltre alla qualità di quanto offerto.
